Protecna - Via Geirato 110 P, 16138, Genova (GE) - P. IVA: 03315500102 - Tel. 0108380954 - e-Mail

Attrezzature

Si elencano di seguito alcune delle attrezzature della nostra ditta:

 

TRITONE

E’ un piccolo impianto di frantumazione fisso a martelli completo di tramoggia di carico motorizzata. Frantuma detriti provenienti dai materiali di risulta (esempio:rimozione manto di copertura in tegole di cotto, demolizione di tavolati in mattoni, demolizione scala in c.a., demolizioni di pavimenti e rivestimenti compresi i sottofondi, ecc.) e permette un successivo recupero di materiali inerti come ad esempio sabbia e ghiaia. E’ dotato di un meccanismo di abbattimento delle polveri ad acqua: è sufficiente collegare una canna dell’acqua all’apposito rubinetto collocato sulla macchina e aprirlo facendo entrare la quantità d’acqua sufficiente a creare  una nebulizzazione interna tale da abbattere le polveri. La misura dell’inerte può variare sostituendo i setacci all’interno della macchina. Risolve il problema degli scarti.

 

 

 

 

PONTE MOBILE

Sostituisce i ponteggi onde evitare ingombri a volte pericolosi ai condomini.  Si usa nei lavori di costruzione tradizionali: riparazione delle pareti, posizionamento di nuovi rivestimenti ed esecuzione di tamponamenti  in mattoni; nelle costruzioni industriali e prefabbricate; nei lavori di ristrutturazione (rifacimento facciate, tetti, gronde, protezione anti pioggia o sostituzione di finestre); nei lavori di finitura (installazione di materiale isolante o decorativo e messa in opera di finestre e balaustre. Trasporta persone, materiali ed attrezzatura da lavoro in maniera sicura, efficiente ed economica. Consente una comoda posizione di lavoro; è facilmente montabile e smontabile da due sole persone.

 

 

MOTOCARRIOLA

Un mezzo d’opera indispensabile nelle operazioni del trasporto di materiale e movimentazione delle merci. Il suo impiego è ottimale nell’ambito della ristrutturazione, costruzione e servizi di manutenzione.

 

 

 

 

 

 

CARRELLO ELEVATORE

Colloquialmente chiamato anche muletto è un mezzo operativo dotato di ruote e azionato da motori elettrici, diesel e a gas, che viene usato per il sollevamento e la movimentazione di merci all'interno dei depositi di logistica o per il carico e scarico di merci dai mezzi di trasporto.

 

 

 

 

 

PONTEGGI PILOSIO

I ponteggi Pilosio sono realizzati rispettando i più alti criteri di sicurezza per essere adattati ad ogni tipologia di cantiere, grazie alla modularità degli elementi, alla maneggevolezza e facilità di montaggio e alla robustezza dei materiali.

 

 

 

 

Privacy Policy